Lavaggio vetrate e finestre

Vetri/vetrate per esterni

Si effettua pulizia di vetrate anche ad altezze che possono sembrare impossibili per gli occhi non esperti.
Grazie a particolari macchinari siamo in grado di pulire qualsiasi tipo di vetrata a qualsiasi altezza. Il nostro sistema per il lavaggio di vetrate esterne è portatile in ogni ambito, cantieri ostici compresi, grazie ai 70 metri di tubo che la caratterizzano.
L’applicazione portatile consente di essere indipendente da presa elettrica e idrica! Lavorando l’acqua nel proprio magazzino, si potrà creare un unità indipendente a batteria con scorta d’acqua da 250 a 1.000 lt e suoi multipli! Queste
caratteristiche rendono la macchina ideale per ambienti enormi come ad esempio ambienti di enti pubblici.
Pulire e lavare i vetri è un’operazione alquanto impegnativa, sia quando i vetri sono quelli di una normale abitazione privata, sia ancor di più quando non si parla solo di vetri, ma addirittura di vetrate di palazzi o di aziende.
Per farlo in maniera adeguata occorre essere in possesso delle attrezzature del caso specifico, utilizzare prodotti adeguati e avvalersi di personale esperto in materia.
Le nostre macchine utilizzano acqua pura nel pieno rispetto dell’ambiente. È comunque possibile utilizzarla con una linea detergenti specifica. L’economicità delle macchine è data dai costi pressoché nulli di gestione.

TUTTI I VANTAGGI

  • sicuro perchè uomo a terra
  • ecologico perchè utilizza solo acqua
  • portatile e trasportabile ovunque
  • maggiore velocità di esecuzione dei lavori rispetto ai sistemi tradizionali

Vetri/vetrate per interni

Il motto è minimo sforzo massimo rendimento, per questo siamo operativi con la macchina lavavetri ed è stata ideata per la pulizia dei vetri interni senza dover spostare arredi od oggetti, con il sistema dell’ “acqua osmotica” e consente quindi di lavare i vetri senza l’uso di detergenti ma con semplice acqua. L’acqua, priva di calcare ed altre impurità saline, viene direttamente nebulizzata sul vetro il nostro sistema di pulizia dei vetri consente di lavorare in modo pratico ed ergonomico dentro gli edifici oppure in situazioni di difficoltà logistica come ad esempio nel caso di una vetrata posta dietro una scrivania o mobilia per rimuovere dai pavimenti polvere e sporco semi secco. Ideale per un uso all’interno di ristoranti, sale conferenze, Hotels e strutture alberghiere, banche, uffici, show room, palestre e impianti sportivi, centri commerciali, case di cura e ospedali, studiata per la pulizia dei pavimenti e per svolgere agevolmente lavori in spazi ridotti.

TUTTI I VANTAGGI

  • NON più scale per tenere puliti i vetri di hotel, uffici, ristoranti, supermercati.
  • NON più trabattelli di lunga e costosa installazione
  • NON più detergenti
  • NON più segnali di pavimento bagnato
  • NON più secchi che rischiano di rovesciarsi