Scuole e strutture private

Scuole, asili nido, associazioni, necessitano di una particolare attenzione all’igiene, in quanto in questi ambienti è alto il rischio di trasmissione di germi, batteri e virus, con il pericolo di trasmissione di infezioni e patologie.

Per la pulizia di scuole e asili le città e i comuni hanno a disposizione risorse limitate. Eppure ai bambini e ai ragazzi bisogna offrire un ambiente di apprendimento e di sviluppo ottimale. Pertanto è fondamentale trovare soluzioni efficienti per la pulizia dei locali e acquistare strumenti di lavoro durevoli il cui costo possa essere ammortizzato con anni di utilizzo.

La pulizia e la disinfezione di questi locali avviene secondo la normativa vigente, infatti tutti gli ambienti pubblici frequentati da bambini, devono essere trattati con la massima attenzione alle azioni di pulizia, abbassando al minimo la soglia batterica. Intervenendo in modo mirato con prodotti ed attrezzature specifiche per pulire ed igienizzare superfici, servizi igienici.

In questi ambienti, quali scuole, asili, asili nido, baby park e simili, pertanto, è necessario l’intervento di ditte di pulizia specializzate, che intervengano in modo mirato, con prodotti ed attrezzature specifiche, per pulire ed igienizzare superfici, servizi igienici ed ogni elemento che venga a contatto con i bambini.